Paolo Cirani

Ceo & Founder

Paolo vanta più di 15 anni di esperienza nell’M&A come CEO e fondatore di Arkios Italy Group, una delle più dinamiche Investment Banks italiane focalizzate sul Mid-Market, offrendo un servizio integrato di Corporate Finance in ambito M&A, Equity Capital Market e Debt Advisory.

In 15 anni ha seguito più di 50 operazioni di M&A come Advisor di medie imprese italiane e Fondi di Private Equity. Attualmente ricopre anche la carica di Vice Presidente per Integrae SIM, società leader nelle IPO sul segmento Euronext Growth di Borsa Italiana e parte del Gruppo Arkios dal 2020.

In precedenza ha maturato una significativa esperienza nel Business Development e M&A all’interno del gruppo Seat Pagine Gialle, dove ha seguito numerose acquisizioni effettuate dal gruppo.

Paolo ha un forte background nella consulenza strategica, con una profonda conoscenza delle dinamiche di numerosi settori industriali. Ha inoltre ricoperto rilevanti ruoli manageriali in diversi gruppi industriali e di servizi.

Nella sua esperienza professionale ha lavorato con un gran numero di imprenditori, supportandoli nelle più importanti scelte strategiche della loro vita, dalla ricerca di investitori/soci alle operazioni societarie più complesse. È particolarmente sensibile alle esigenze degli imprenditori nel creare “valore industriale” delle operazioni di finanza straordinaria.

Laureato in Business & Finance, ha studiato in Italia e nei Paesi Bassi.