La famiglia Marchioro cede Maca Engineering ad Arol. Gli advisors finanziari

Maca Engineering è stata ceduto dalla famiglia Marchioro ad Arol. Arkios Italy, con un team formato da Hong Hong (nella foto) e Valerio Stanizzi, ha assistito i venditori nell’operazione. EY ha supportato l’acquirente per i servizi di due diligence finanziaria e fiscale, con un team guidato dall’associate partner Luciana Sist.

 

 

financecommunity.it

Maca Engineering, fondata nel 1987 con sede a San Quirino (Pordenone), ricorda un comunicato, è specializzata nella progettazione e costruzione di macchine e linee automatiche per la produzione e l’assemblaggio di capsule e chiusure in alluminio e plastica.

ilgazzettino.it

PORDENONE – La Maca Engeneering di Pordenone è entrata a far parte del Gruppo Arol, che conta già tre stabilimenti nelle province di Asti, Reggio Emilia e Mantova. Lo comunica in una nota l’Arol Group, che sale così a 100 milioni di fatturato e oltre 600 addetti.

www.ilnordestquotidiano.it

Il Gruppo Arol integra la Maca Engineering di Pordenone

Gli studi legali Curtis, Mallet-Prevost, Colt & Mosle e Gitti and Partners hanno prestato assistenza alle parti nell’ambito dell’operazione.

www.economiaeterritorio.it

Capsule: Maca Engineering entra nel Gruppo Arol

Maca Engineering di San Quirino (Pordenone), specialista nella progettazione e costruzione di macchine per la produzione, l’assemblaggio e il taglio di capsule in alluminio e plastica, è entrata a far parte del Gruppo AROL, punto di riferimento nella progettazione e produzione di sistemi di capsulatura